euroluce

Euroluce Light of Italy a Light + Building

Durante la fiera Light + Building svoltasi a Francoforte sono state presentate le ultimissime creazioni della collezione Classic, progettate secondo le nuove tendenze e la moderna concezione di rendere lo spazio e il tempo sempre armonicamente e integralmente godibili in sintonia con lo stile di vita delle persone.

Si tratta di vere e proprie opere d’arte interamente realizzate a mano che impreziosiscono gli ambienti dove sono collocate e che sono concepite per offrire la massima efficacia in termini di intensità luminosa creando, al contempo, le giuste atmosfere e apprezzate per i materiali impiegati, dall’utilizzo del vetro soffiato, anche con inserti in foglia oro e argento, all’impiego dei prestigiosi Cristalli Scholer.

Capitolo a parte merita l’impiego del cristallo Swarovski, caratterizzato da un taglio di estrema precisione che conferisce ad ogni elemento una luce purissima e brillante. Euroluce Light of Italy si fregia del marchio conferito dalla Casa Madre “Made with Swarovski elements” che identifica gli elementi di cristallo più pregiati prodotti da Swarovski.