lampadario

Gold Moon Chandelier: un lampadario ricco di luce e oro

Gold Moon Chandelier è il nuovo lampadario creazione di Catellani & Smith in cui l’oro diffonde calore e bagliori luminosi nello spazio.

Con questo nuovo progetto, il brand reinterpreta il tradizionale chandelier. Come una cascata di luce sospesa, questa scenografica composizione è pensata per grandi spazi contract, hotel e suggestive residenze private.

Gold Moon Chandelier è composto da un insieme di dischi irregolari sostenuti da cavi di diverse altezze, sorretti da una base in acciaio satinato.
Con diametro da 20 cm, i dischi, ricoperti al loro interno da sottili e quasi impalpabili foglie color oro, ‘ospitano’ preziosi riccioli di rame e piccole gemme di vetro e luce.

I LED intercambiabili e dimmerabili IGBT/Triac del nuovo chandelier, consentono di regolare l’intensità luminosa in modo da personalizzare l’atmosfera negli ambienti in cui è collocato, secondo il proprio gusto.

lampadario

Gold Moon Chandelier è, inoltre, disponibile in versione custom per soddisfare qualsiasi esigenza: la base può infatti essere richiesta in diversi diametri, così come il numero dei singoli elementi, a partire da un minimo di 20.