deun luminaires

Le Deun Luminaires lancia la nuova linea di prodotti ATTO

Come parte del percorso continuo per esplorare il design semplice e architettonico con LED come sorgente luminosa principale, Le Deun Luminaires è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova linea di prodotti ATTO

Questa nuova linea non è un’eccezione e ha il marchio di fabbrica del design fatto da forme geometriche di base. ATTO è disponibile in due diversi modelli: lampada a sospensione a luce diretta e lampada da terra a luce diretta e indiretta.

Per tutti gli amanti del colore, Le Deun Luminaires presenta l’edizione limitata MICRO COLORATO IN FOGLIA DI METALLO. Una nuova finitura di prestigio per la lampada da tavolo più piccola realizzata in foglia di metallo semiprezioso. 3 diverse opzioni disponibili: rosa, verde e blu.

Un’altra novità introdotta da Le Deun Luminaires durante il London Design Festival è la nuova attrezzatura standardizzata CASCADE, ora offerta come display composto dalle nostre sospensioni Omega. Sono disponibili varie opzioni in termini di dimensioni (60 cm -24 pollici- fino a 3 m -10 piedi), posizione, finiture e quantità.