preciosa

Preciosa: respirare nuova vita in luce

Preciosa Lighting ha presentato Breath of Light, il suo nuovo design durante il Salone del Mobile. Breath of Light è un’installazione di luci dinamica e giocosa che rivela il lato contemporaneo di Preciosa.

Preciosa è dedicato alla creazione di momenti mozzafiato di ispirazione luminosa. L’installazione darà nuova vita ai concetti di illuminazione, invitando i visitatori a interagire con questa mostra accattivante.

Breath of Light è uno dei progetti più intriganti che Preciosa abbia creato. Dimostra che con il design e l’ingegnosità tecnica è possibile trasformare le proprietà dei lampadari in installazioni ludiche “, ha dichiarato Michael Vasku, direttore creativo di Preciosa Lighting. “Sarà un’esperienza affascinante che non solo creerà molti sorrisi, ma permetterà anche agli ospiti di prendere fiato in soggezione“.

Oltre all’installazione di Breath of Light, Preciosa ha introdotto un nuovo splendido pendente, Pearl Drop. Questa frase di illuminazione firmata dal designer Frank Tjepkema è classica nel suo riferimento alle perle, ma moderna nella semplicità della sua forma complessiva.

Durante la settimana del design milanese, i visitatori hanno scoperto la luminosità scintillante dell’illuminazione in cristallo che brilla in La Posteria, una bellissima sala costruita all’inizio del XX secolo.
I visitatori possono vedere da vicino i ciondoli Sirena e geometrica, e lampadari Rudolf storico, Rudolf contemporaneo, corona, Eugene e Maria Teresa contemporanea, una selezione di lampadari storici e pendenti alla moda.