Gallotti & Radice

Gallotti & Radice: non solo cristallo

La proposta living Gallotti & Radice tornerà in Germania per l’IMM Cologne 2018. Di conseguenza, la società torna a partecipare a una delle principali date del calendario internazionale del settore, per condividere la propria idea della casa con professionisti e visitatori .

I protagonisti indiscussi dello stand di Gallotti & Radice sono i prodotti della collezione più recente, insieme ad alcune icone di marca, ad esempio le lampade Bolle o il carrello Riki. Sono proposte che giocano sull’opposizione tra materiali diversi e unici e rifiniture.

L’area espositiva di Gallotti & Radice si articolerà in sette diverse aree che guideranno progressivamente i visitatori alla scoperta dell’ultima offerta del marchio.

Gallotti & Radice è stata la prima azienda in Italia a sperimentare e promuovere, fin dagli anni Cinquanta, l’amore per lo studio e l’utilizzo di uno straordinario materiale nel settore dell’arredamento: il cristallo. Utilizzato in tutta la sua purezza ed eleganza, ma soprattutto combinato in modo unico e magistrale con altri materiali come legno e metallo, il cristallo spicca come protagonista forte e discreto nella collezione G & R.

Il design d’avanguardia, le forme eleganti e, soprattutto, la particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza dei prodotti hanno permesso all’azienda di promuovere il proprio nome e immagine sul mercato nazionale e internazionale, con una distribuzione selezionata e qualificata, mirata per un pubblico esigente e prestigioso. La collaborazione con famosi designer come Luigi Massoni, Andreas Weber, Davide Pizzigoni, Maurizio Duranti, Nanda Vigo, Carla Venosta, Gabriele Moscatelli e Italo Pertichini, che negli anni hanno progettato nuovi prodotti per l’azienda, è di fondamentale importanza. La ricca e articolata gamma di prodotti comprende complementi d’arredo, divisori modulari, programmi per ufficio e complementi d’arredo per la casa funzionali e decorativi.