Vertigo: il lampadario in movimento di OLUX Illuminazione

lampadario-sospensione-olux-illuminazione-vertigo-trasparente

Il lampadario in cristallo è un articolo di illuminazione che andava molto di moda nelle grandi abitazioni degli anni Cinquanta, quando l’apparenza e l’eleganza venivano ostentate in tutti i modi possibili per ricreare un appartamento che riuscisse ad essere quanto più possibile chic, mostrando in modo espansivo la ricchezza dei proprietari della casa.

Eppure, nel corso degli ultimi mesi, i lampadari in cristallo sono tornati in grande auge nelle case di moltissimi italiani non tanto per una questione di ostentazione della ricchezza dei proprietari dell’immobile, quanto più per l’originalità sempre più accentuata delle linee che i designer sono riusciti ad attribuire loro nel corso degli albumi anni.

Il modello che andiamo a scoprire oggi prende il nome di Vertigo, il lampadario di cristallo firmato OLUX Illuminazione, un’azienda che fa del Made in Italy la propria filosofia di vita, oltre ovviamente alla qualità dei materiali con cui vengono realizzati i prodotti e il gusto di un design sempre innovativo e alla moda.

Vertigo è una linea di complementi per l’illuminazione che strizza l’occhio ai giochi di luce, che crea asimmetrie armoniche fatte di luminosità e di forma, di sostanza e di immaginazione. Metallo e cristallo si compenetrano a formare un tutto assolutamente insolito e affascinante, perfetto in ogni casa raffinata che abbia sposato qualunque stile di arredamento, sia classico che moderno.

I lampadari di cristallo che fanno parte della collezione Vertigo, siano essi a sospensione, applique da parete oppure lampadari da terra, sono particolarmente consigliati per la zona living della casa: soggiorno, cucina, ma anche degli open space che li comprendano entrambi, salotto e non solo. Sono perfetti inoltre per la camera da letto padronale e nelle stanze che vengono adibite a studio privato.

Scoprili in tutta la loro bellezza, fascino ed eleganza tra le mure di casa tua.