Preziosa: il lampadario di cristallo di Marchetti Illuminazione

preziosa-marchetti-illuminazione

Il lampadario in cristallo è un articolo di illuminazione dal design molto particolare, indicato per lo più per le abitazioni che hanno intenzione di stupire: eh, già, perché questi particolari prodotti, infatti, hanno la particolarità di esprimere tutta la loro eleganza attraverso il design con cui sono stati realizzati e con i materiali con cui vengono composti.

Nel corso degli ultimi anni, tuttavia, sono stati molti i designer che hanno voluto esibire tutta la propria capacità creativa attraverso la realizzazione di lampadari in cristallo che riescono a rappresentare il perfetto connubio tra tradizione e originalità.

Ne è un esempio Preziosa, il lampadario in cristallo a sospensione firmato Marchetti Illuminazione, un’azienda che porta con sé il concept del Made in Italy e che pone la massima attenzione sullo studio delle linee dei propri prodotti e sull’eccellenza dei materiali con vengono realizzati.

Preziosa è un lampadario a sospensione che spicca per il colore dei cristalli con lo sospingono: si tratta di una tonalità di un rosso acceso perfetta per dare nuova vita ad una delle stanze della casa, ma ideale anche per dare un tocco di originalità in più ad un locale commerciale, come un ufficio oppure la reception di un albergo.

Innovativa è l’assoluta mancanza di strutture metalliche a vista, accuratamente nascoste da cristalli ottagonali da 30 mm: risultato di sofisticate tecnologie protette da brevetto. Prendono così forma una famiglia di oggetti che, per il design e le performance luminose delle lampadine G9, riescono, in maniera naturale, ad essere inseriti in qualsiasi contesto di arredo contemporaneo.

Gli ambienti su cui è maggiormente consigliata l’applicazione al soffitto è il soggiorno, ma anche la camera da letto, l’ufficio oppure (come precedentemente accennato) l’ingresso di un grande spazio commerciale.

Ora tocca a voi: date libero sfogo alla vostra fantasia e fateci sapere dove lo mettereste voi!