Lampadario Alghurt

2

Ciò che crea la giusta atmosfera, calda, bella e accogliente, in una casa, negozio, o qualsiasi tipo di attività, è l’illuminazione. Se stai cercando di arredare un ambiente, rendendolo più confortante e elegante possibile, ti consiglio un lampadario che risponderà sicuramente alle tue esigenze. Si tratta del lampadario Alghurt  . Spesso, l’illuminazione, quindi i lampadari, le lampade, i faretti, vengono scelti per ultimi perché si tende a dare poca importanza, invece l’atmosfera della casa, dipende solo dall’illuminazione.

Da sempre la scelta dell’illuminazione, ricade sui classici lampadari; il classico e lo stile, possono andare bene insieme, il lampadario Alghurt ne è l’esempio. Non ha niente di particolare, è classico, ma allo stesso tempo bello, perché oltre che illuminare la stanza, riesce a creare un particolare effetto luminoso sulla parete e sul soffitto, con dei disegni, dando vita ad una bella atmosfera. E’ adatto alla cucina, e a chi non vuole andare sullo stravagante, sfarzoso ecc ed è anche facile da pulire.

Il lampadario Alghult, è un lampadario a sospensione, a led; la luce emessa è calda e morbida, le lampadine adattabili, sono a led, ad alto risparmio A++.

E’ composto da tre bracci in acciaio, così come anche il portalampada ed il paralume che invece è in vetro, le lampadine sono contenute all’interno di sfere bianche. La larghezza del lampadario Alghult è di 42 cm, l’altezza di 31cm, la base ha un diametro di 12 cm, mentre il paralume di 15.

Quando acquisti il prodotto, lo trovi smontato, devi procedere tu alla montatura e all’installazione. Il lampadario Alghult, non è disponibile in molti colori, bensì solo il bianco.