Faretto a incasso di Cristallo

3

Per arredare bene la tua casa, ogni particolare deve essere curato nel dettaglio, senza tralasciare nulla. Ciò che crea l’atmosfera è la luce, è bene porre maggiore attenzione sulla scelta di faretti, lampade ecc. Se vuoi nascondere i cavi e avere un illuminazione accogliente, moderna ed elegante, il Faretto a incasso Cristallo tondo, della Olux, è l’ideale.

Le casseforme dei faretti, sono semplici da montare e smontare, e create con materiale ignifugo, per resistere alle alte temperature, il faretto ha una struttura fissa. La lampadina inclusa è di 7 w, che corrispondono a 60W, si tratta quindi di un’illuminazione soddisfacente, perfetta per molte stanze, come ad esempio un salotto, una cucina e persino la camera da letto o i luoghi pubblici.

Vediamo le dimensioni del faretto a incasso Cristallo; il diametro totale, è di 95 mm, il foro ha un diametro di 60 mm, mentre l’altezza dell’incasso è di 75 mm. Se vuoi illuminare una stanza grande, puoi applicare 4 faretti alle pareti, che la renderanno molto luminosa.

La struttura del faretto a incasso Cristallo è in alluminio pressofuso e cristallo, la ghiera è a sgancio e permette di cambiare la lampadina in pochissimo tempo, in modo semplice e la luce che emette, ha un raggio molto ampio.

Qualora fossi interessato all’acquisto del faretto a incasso Cristallo, devi sapere che potrai scegliere, fra tre tipi di luce, calda, fredda o naturale, mentre i colori disponibili sono bronzo, argento, oro, fumè e specchio. Il prezzo per acquistare il faretto a incasso Cristallo è di 19,90 Euro.