Lampadario Cristallo ovale

1

Se sei una persona che ama tutto ciò che è stravagante, allegro ma soprattutto elegante e di classe, e stai cercando il giusto lampadario per arredare il tuo salotto, ti consiglio il lampadario Cristallo  della Olux.

Il lampadario Cristallo, è di forma ovale, ed oltre che essere un lampadario, è anche un gioiello prezioso. La sua struttura è di acciaio cromato lucido, arricchito con splendidi cristalli asfour ottagonali, pendenti, colorati sulla punta, anch’essi di forma ovale e risplendono di luce brillando.

Non è un lampadario che può essere adattato a tutte le stanze o a tutte le case; arreda bene un salotto un po’ neutro, con colori non molto vivaci, e con un arredamento abbastanza semplice. Arreda bene, le stanze grandi, poiché è un lampadario che richiama molto l’attenzione e in una stanza piccola, potrebbe perdere la sua bellezza e risultare troppo stravagante e poco elegante.

Il lampadario Cristallo, non è piccolo, la sua lunghezza è di 103 cm, la larghezza di 35 cm e l’altezza di 40 cm, mentre il filo di alimentazione è lungo 150 cm; per quanto riguarda la lampadina da adattare, deve essere massimo di 12w, fluo.

Se immagini una casa principesca e sfarzosa, puoi acquistare il lampadario Cristallo ovale, Olux, e puoi anche decidere i colori dei cristalli pendenti, perché variano. Infatti puoi scegliere tra un lampadario del tutto trasparente, trasparente con la corona ambra, trasparente con la corona glicine, oppure con la corona rossa o nera. Il prezzo per acquistarlo è di 331,72 Euro.