Eleganza con i lampadari a cristallo Olux

l

Sei attratto dal prezioso e per te elegante e prezioso, vanno insieme? Vorresti arredare la tua casa, facendola diventare come un gioiello, e vederla risplendere? Ti dico che oggi, puoi farlo. Conosci già i lampadari a cristallo Olux? Probabilmente no! Adesso te ne mostro uno.

I lampadari a cristallo Olux, sono lampadari particolari, adatti a chi ha un gusto raffinato e ricercato. Nessun altro lampadario ha le sue stesse caratteristiche. Si tratta di un lampadario, che grazie al cristallo, dà alla stanza che va ad arredare, una luce diversa, perché crea mille sfumature. Il cristallo infatti, è puro e quando viene lavorato, viene aggiunta una percentuale di piombo maggiore del 30%.

Puoi arredare tutte le stanze con i lampadari a cristallo Olux, ma quella più adatta è senza dubbio il salotto, così come anche la camera da letto. Il salotto per esempio, è la stanza che ha bisogno di un tocco di classe, e deve anche essere accogliente, oltre che elegante.

La struttura dei lampadari a cristallo Olux, è formata da acciaio cromato lucido e il diffusore, da cristalli quadrati. La lampadina è alogena, per un massimo di 40 w. E’ lungo 40 cm, largo 25, l’altezza misura 22 cm, mentre il filo 150cm.

Puoi scegliere di arredare la tua casa, con semplicità ed eleganza, oppure osare, acquistando i lampadari a cristallo Olux. L’illuminazione, sembra essere la cosa meno importante da curare, e invece non è così, perché è proprio l’illuminazione a creare l’atmosfera in ogni stanza.

Con i lampadari a cristallo Olux, puoi spendere una cifra entro i limiti, ottenendo un arredo elegante e sofisticato che soddisfa le tue esigenze.