Arreda con i lampadari Square Slim Olux

a

Stai arredando la tua casa? Hai già acquistato i mobili per tutte le stanze, ma non sai ancora i lampadari da scegliere? Bene, ti posso aiutare io! I lampadari Square Slim Olux  sono dei lampadari bellissimi e soprattutto moderni, adattabili a tutti le stanze. Se hai già arredato la tua casa in stile moderno, non hai proprio alcun problema, anzi, hai tante soluzioni a portata di mano. Ti mostro qualcosa.

I lampadari Square Slim Olux, vanno bene per tutte le stanze, e soprattutto sono disponibili in diverse misure, 50, 60, 70, 90, 100 e 120 cm; questa caratteristica va incontro a chi non ha molto spazio, ma non vuole rinunciare ad un arredamento moderno ed elegante.

Un lampadario con questo stile, non fa altro che richiamare su di se, l’attenzione, perché è pacato ma allo stesso tempo particolare. Adatto a chi ama giocare con il colore, la fantasia, con tutto ciò che è particolare, ribelle, moderno, ma allo stesso tempo elegante e formale.

La struttura dei lampadari Square Slim Olux, è verniciata in bianco, e la montatura è cromata. L’alimentazione è il punto di forza, poiché è trasparente, quindi non si vedono scendere fili che potrebbero modificarne la bellezza. E’ semplicissimo da pulire.

Lo trovi disponibile oltre che in diverse misure, anche in molti colori. La possibilità di scegliere tra tantissimi colori, è perfetta per chi, ad esempio, ha arredato casa in diversi colori e vuole adattare un lampadario neutro. O per chi ha scelto colori neutri per le pareti e i mobili e vuole dare un aspetto allegro, con un lampadario particolare, pur rimanendo nella semplicità.

I lampadari Square Slim Olux, sono disponibili nei colori: bordeaux, lilla, paglino, rosso, arancio, testa di moro, verde acido, nero e bianco.