Arredare con la plafoniera Square Slim Olux

j

Spesso, tra un lampadario e una plafoniera, si sceglie di arredare casa con una plafoniera per molti motivi. Uno tra questi, chi ha una casa con il soffitto basso, c’è anche chi preferisce la plafoniera perché si sporca meno rispetto ad un lampadario, che è più esposto a polvere, schizzi di qualsiasi cosa ecc e si sporca facilmente. Alcune plafoniere però, hanno a favore solo la praticità, perché a volte sono proprio brutte e inadatte. Oggi invece, possiamo affermare che nei migliori negozi, si possono trovare facilmente, plafoniere pratiche ed eleganti, come per esempio la plafoniera Square Slim Olux.

La plafoniera Square Slim Olux, è costituita da due materiali, il tessuto in cotone, associato al pvc, mentre la sua struttura, è in acciaio, verniciata in bianco. Lo stile della plafoniera Square Slim Olux   è moderno, semplice, non osa, ma allo stesso tempo è allegro ed eccentrico. Con i suoi colori, illumina una stanza vuota e dona allegria. Non serve arredare la propria casa, con accessori di chissà quale genere, si può dare un aspetto bello, elegante ed allegro, anche con una plafoniera molto semplice.

Inoltre, per chi non vuole togliere molto spazio, sono disponibili, varie misure del diametro, ovvero 50,60,70,90,100 e 120 cm; l’altezza è di 15 cm. La chiusura della plafoniera è ad incastro ed è molto semplice da pulire. Si può usare anche una spugna umida, ma poi deve essere asciugata bene.

Puoi scegliere la tua plafoniera Square Slim Olux tenendo conto dei colori disponibili, decidendo se arredare una stanza di un unico colore, o spezzare con una plafoniera dal colore diverso. I colori disponibili sono tanti, tra cui arancio, bordeaux, nero, lilla, rosso, paglino, testa di moro, verde acido e bianco.