Riflessi Cristallo, la piantana

Una piantana deve avere determinate caratteristiche. Una è la funzionalità, ma l’altra caratteristica principale è sicuramente la bellezza e l’originalità del suo design.

TERRA_AVMazzega_Moderni_Page_10_Image_0001_4

Bella e originale nel design è appunto la piantana Riflessi Cristallo di Av Mazzega. Si tratta di una lampada da terra in vetro a piastra lavorato a mano satinato. La struttura di questo complemento per l’illuminazione è fatta in metallo cromato, mentre i colori del diffusore sono dati dal cristallo satinato e il colore fasce trasparenti dal cristallo tradizionale. La piantana inoltre è completa di variatore di luce.

Questa piantana fornisce alla stanza in cui è collocata un’illuminazione di vetro colorato che illumina di importanza la camera moderna o anche classica. Si tratta di una piantana ideale per le stanze della zona giorno: bene quindi in salotti, soggiorni e tinelli, ma anche in alcune cucine particolarmente grandi e curate. Bene anche se si dispone in uno studio o di una stanza guardaroba molto suggestiva.

La piantana in questione può abbracciare di preferenza un arredamento moderno oppure etnico. Niente di troppo classico e tradizionale, in altre parole, perché l’effetto sarebbe terribilmente stridente. Bene anche con uno stile essenziale in cui sia la piantana a risaltare su tutto il resto.