Scegliere una lampada da terra in cristallo

Chi ama il cristallo, cerca di circondarsi di complementi per l’illuminazione in cristallo.

venere-cristalli-370-t-1_3

Però, in passato, abbiamo evidenziato come, talvolta, curare complementi per l’illuminazione come lampadari in cristallo può essere un’avventura davvero impegnativa. Tuttavia ci sono molti modi per non rinunciare alla suggestione che solo il cristallo può creare, qualora si abbia poco tempo a disposizione per la pulizia e la cura dei cristalli che compongono i propri complementi.

Per non rinunciare, appunto, basta scegliere complementi per l’illuminazione in cristallo più piccoli, come lampade da tavolo o lampade da terra. Le lampade da terra come quella nell’immagine, per esempio, sono bellissime e si prestano a tutti gli stili di arredamento, perché sono classiche e moderne al tempo stesso. Questo accade per via della commistione tra il cristallo e gli altri materiali di cui la lampada da terra è composta.

Una lampada da terra ha anche il vantaggio che può essere pulita o curata senza l’ausilio di una scala – senza contare gli ovvi problemi di chi soffre di vertigini. Il problema non è da poco, ma le lampade consentono di non privarsi di nulla nella propria casa o nel proprio ufficio e di preservare l’oggetto del proprio gusto nella maniera più ottimale possibile.