Quando il cristallo è bello come il diamante

Il cristallo è sempre uno dei materiali più suggestivi per la scelta di un lampadario per la propria abitazione.

mc_luce_sospensione_diamonds_cristallolavanda

Questo accade perché il cristallo è bello, prezioso, unico. Richiama il diamante per la sua luce, e quindi diventa uno dei materiali privilegiati nel campo dell’illuminazione e in particolare dei lampadari.

Tanto che qualcuno ha pensato a creare un lampadario di cristallo che si chiama Diamonds, proprio per questa somiglianza tanto spiccata. Si tratta di un lampadario creato dell’azienda Mc Luce, che possiede una struttura in metallo cromato, riflettore in vetro trasparente e decorazioni in cristallo color lavanda. Questo lampadario rispecchia un design lussuoso e moderno allo stesso tempo.

Infatti non ci sono particolari prescrizioni per l’inserimento in un determinato stile di arredamento di questo lampadario. Riesce a sdrammatizzare un arredamento troppo classico e magari solenne, ma riesce a rendere raffinato anche il più moderno dei design.

In altre parole, per questo lampadario il design significa molte cose: vuol dire eleganza, vuol dire qualità, vuol dire bellezza. Scegliere un lampadario del genere significa innanzi tutto possedere delle consapevolezze per la propria casa e portarle avanti: i lampadari di cristallo sono impegnativi per un discorso di pulizia e quindi non vanno per nulla sottovalutati.