SOGNA IN GRANDE PER LA TUA PROSSIMA VACANZA: ECCO I TRE HOTEL PIU’ BELLI DEL MONDO… E I LORO LAMPADARI DI CRISTALLO

E’ vero, non sembra giusto parlare di vacanze o di relax, dato che sono appena finite un po’ per tutti noi… Ma sognare non costa nulla, e allora… Facciamolo in grande!!! Curiosando tra il web abbiamo scoperto che una caratteristica che li accomuna… è che sono firmati   #lampadaridicristallo!!! In tutte le stanze, infatti, si notano lampadari di cristallo sfavillanti, che danno un tono di eleganza e prestigio all’ambiente. Sono  lampadari di cristallo curiosi, originali, misteriosi… E soprattutto sono lampadari realizzati, spesso a mano, da esperti artigiani del settore.  riescono a creare, nella stanza, un’atmosfera suggestiva, affascinante… Proprio quella che si respira quando si entra in una camera di un hotel di super lusso!!! Come i lampadari di cristallo Olux… Davvero all’altezza degli hotel più belli d’Italia!

Ecco i tre hotel tra i più lussuosi della Penisola!!! In ogni suite… C’è un meraviglioso lampadario di cristallo che vi aspetta!

Il primo che osserviamo è il St. Regis Florence di Firenze. Possiede una location lussuosissima con 81 camere e 19 suite così riconosciute e affermate da essere famose già dal XIX secolo!!! Pensate che venivano visitate dai più illustri viaggiatori del Settecento. Ovviamente, l’arredamento è tutto d’epoca, e tra i drappi, i giganteschi cuscini, i lettoni e gli affreschi…. Non potevano mancare i lampadari di cristallo! 

Passiamo ora al sud d’Italia…

Arriviamo a Siracusa, e precisamente nel meraviglioso Hotel Cavalieri.  L’hotel ha degli interni molto curiosi e originali. Lo stile moderno, infatti, che li caratterizza,  offre chicche squisite proprie di un’ arredamento storico!

Infine saliamo, saliamo… E, con la fantasia, ci spostiamo a Milano!!!

Il Grand Hotel Et De Milan è davvero super storico, pensate che le sue fondamenta includono un muro risalente addirittura al 250 a.C.!!! Al suo interno si trovano 95 camere, tutte dedicate ai più grandi musicisti al mondo che l’hanno amato di più! Per citare uno dei suoi ospiti vi facciamo il nome di… Giuseppe Verdi!!!

Allora: quando si parte?

 

Leave a Reply