NOVEMBER IN LOVE – LAMPADARI DI CRISTALLO ROMANTICO PER LA CASA DI NOVEMBRE

Lampadari di Cristallo si veste di Novembre, di viali sempre più rossi e gialli… Gli alberi ormai spogli non vedono loro di vestirsi a festa per il Natale! Solo loro sanno quanto solletico provano quando i bimbi li addobbano con le tradizionali decorazioni natalizie! Una delizia e dolcezza che scalda gli abeti e qualsiasi ramoscello prescelto fino alla radice.

 

Ma è ancora presto per pensare al Natale! Ora godiamoci Novembre, con le sue piogge, i venti che raffreddano un po’ tutto il territorio e le case che si fanno sempre più luoghi di calore in cui stare felicemente accoccolati.

La casa in Novembre, in effetti, inizia ad essere un po’ il regno delle coccole. Ci si torna volentieri, e si vuole dunque essere accolti con un lampadario di cristallo che sappia riscaldare corpi e animi. Un design romantico e un po’ vintage è  perfetto per risvegliare la propria voglia di bellezza e dolcezza.

Per salotti grandi e con alte pareti, ma che non vogliano spendere un occhio della testa senza privarsi dello splendore del cristallo, suggeriamo OVAL di OLUX ILLUMINAZIONE. La struttura è in acciaio cromato lucido con cristalli ottagonali asfour. E’ disponibile nei colori con cristalli trasparenti, cristalli trasparenti con corona ambra, cristalli trasparenti con corona rossa, cristalli trasparenti con corona neri, cristalli trasparenti con corona glicine.

 Oval è una collezione di lampade di cristallo elegante e preziosa.
Sulla struttura in acciaio cromato lucido, i cristalli Asfour sembrano danzare come lucciole colorate, vorticose e brillanti. L’effetto scenografico che creano nel soggiorno è davvero sublime. La forma ovale, poi, lo rende al contempo un lampadario di cristallo moderno per case che amano l’eleganza e l’originalità.
DATI TECNICI

lungh. 103 cm, largh. 35 cm, altezza 40 cm, altezza max filo 150 cm.

SCONTI SUPER DA OLUX
Sul sito di rivenditori dell’azienda – modaedesign.com – il lampadario LUCCIOLA è in vendita al 50% di sconto.
LUCCIOLA
Lucciola è una collezione di lampade di cristallo elegante e preziosa. Sulla struttura in acciaio cromato lucido sono disposti i cristalli Asfour che realizzano un piccolo cubo brillante e luminoso. L’ottimo rapporto qualità-presto e il design moderno la rendono una linea di lampade di cristallo molto peculiare e ricercata. Lucciola è la lampada perfetta per chi desideri introdurre nella propria camera da letto, o soggiorno, un elemento d’arredo sofisticato ed elegante, a un prezzo molto vantaggioso. La qualità dei cristalli è garantita dal marchio Asfour. La Asfour crystal si è imposta come leader per la grande abilità nella lavorazione del cristallo. Come descritto sul sito ufficiale, la purezza del suo cristallo, così straordinaria, è stata resa possibile aumentando la percentuale di piombo superiore al 30%. Ciò ha consentito al cristallo di raggiungere le più ampie e imprevedibili sfumature di colori.

CURIOSANDO IN RETE…

FOLLES DESIGN: L’AFORISMA SI FA DESIGN

 

La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni? Forse! Di sicuro, la strada per vivere la quotidianità al massimo è lastricata di tasselli che ne ricordano l’importanza. Come aforismi su tela. Folles Design, giovanissima azienda marchigiana, ha fuso un’idea originale con l’alta qualità dell’artigianato Made in Italy, reinventando uno dei pilastri della conoscenza collettiva, l’aforisma, in chiave decor. Nati con Ippocrate e sviluppatisi nei secoli con la nascita dell’editoria, riassumono in brevi parole una verità o una massima di vita, fino a diventare icona di chi li pronuncia. Oscar Wilde, Karol Wojtyla, Charles Baudelaire, Mahatma Gandhi, Madre Teresa, Ernesto Guevara, William Shakespeare, ma anche eroi della cultura popolare come Jim Morrison e Audrey Hepburn. Frasi entrate nel bagaglio di ognuno di noi, stampate su tela e montate su telaio in legno di abete. Per vestire la casa con la forza delle idee.

 acquistabili su DALANI.COM

 

Leave a Reply