LAMPADARI DI CRISTALLO: SPECIALE SALA DA PRANZO – TENDENZE E STILI PER ILLUMINARE DI DESIGN LA SALA DA PRANZO

La sala da pranzo è il luogo della convivialità! In sala da pranzo si vivono i momenti più speciali della famiglia, ci si raccontano novità, successi ed insuccessi di tutti i giorni! In una sala da pranzo si organizzano cene e pranzi tra amici… E’ dunque il luogo della casa che, insieme al salotto, ospita i momenti di pace e relax. Il design di una sala da pranzo, dunque, non deve essere lasciato al caso.

Occorre personalizzarlo, dare un tocco di stile, colorarlo, arredarlo e immaginarlo a seconda della propria personalità!

Noi di LAMPADARI DI CRISTALLO abbiamo studiato per voi i nuovi stili e le nuove tendenze del design, selezionando i lampadari di cristallo che meglio si sposano con lo stile contemporaneo! Scopo: far sì che la vostra sala da pranzo si trasformi in un ambiente ancora più speciale perché possiate vivere momenti di convivialità sempre più indimenticabili…

 

ILLUMINAZIONE COUNTRY-CHIC: se abitate in un un loft in stile country chic, COME QUESTO, in cui la zona living è un open space, con pareti e soffitti alti, è bene arricchire e impreziosire la sala da pranzo con lampadari di cristallo ad hoc.
Ecco qualche lampadario che potrebbe fare al caso vostro:
LAMPADARIO DI CRISTALLO DI PATRIZIA VOLPATO
 e LAMPADA DA TERRA BRILLO IN CRISTALLO DI MARCHETTI ILLUMINAZIONE (immagine qui sotto)

 

ROMANTIC AND VINTAGE STYLE


In un MODERNO LIVING una sala da pranzo moderna, illuminata con un lampadario con pendenti di cristallo , mostra un tocco vintage romantico di estrema eleganza!

 

miami LAMPADARIO IN CRISTALLO di av mazzega

 

AZIENDA ALBANI L.

 

L’azienda ALBANI ILLUMINAZIONE e’ sul mercato dal 1956. Da 50 anni è al servizio dei clienti offrendo un continuo rinnovamento tecnico e stilistico per soddisfare le esigenze del settore, nei prodotti si nota la qualità e le nostre origini artigiane che tuttora cerca di mantenere in alcune lavorazioni che la contraddistinguono. L’esperienza è una delle più complete nel settore dell’illuminazione decorativa. Albani Illuminazione opera su un’area lavorativa di oltre 5000 mq, ubicata a Cinisello Balsamo (Milano) dove lavora il metallo, assembla e stocca i prodotti, per poi spedirli in tutto il mondo; continui controlli di qualità accompagnano ogni parte del nostro lavoro. L’obiettivo di Albani Illuminazione è garantire sempre ai clienti un prodotto di altissimo rapporto prezzo e qualità. La ALBANI ILLUMINAZIONE produce e commercializza in tutto il mondo apparecchi di illuminazione per uso civile, offrendo soluzioni di arredo sia per ambienti pubblici che privati. Inoltre opera da anni al settore contract lighting offrendo anche customizzazione di prodotti e modifiche alla produzione di serie.

 

 

AZIENDA AV MAZZEGA

veneziana, i lampadari in vetro di Murano prodotti da AVMazzega sono realizzati seguendo la nobile e rigorosa tradizione della lavorazione del vetro a mano. Ecco perchè le nostre sospensioni, applique ed i nostri lampadari da terra, tavolo e soffitto, uniscono all’alto design il grande fascino del prodotto artigianale.

antica sede aziendale all’isola di muran. Fondata nel 1946 da Gianni Bruno Mazzega, l’azienda AVMazzega porta con sé secoli di esperienza ed artigianalità, passione e tenacia nel praticare l’arte del vetro lavorato a mano.

Venezia ed in particolar modo l’isola di Murano, terra di fornaci, di maestri vetrai e serventini, che ancora oggi custodiscono gelosamente secolari tecniche di lavorazione del vetro, è l’ambiente in cui vengono prodotti i nostri lampadari.

Alla riconosciuta qualità, AVMazzega aggiunge avanguardia e ricerca del design, collaborando con agenzie molto famose e prestigiose.
lavorazione di un lampadario in vetro di muranolavorazione di un bordo di lampadario

Leave a Reply