Lampadari di cristallo: le plafonerie

 Oggi, tra i lampadari di cristallo, abbiamo scelto di guardare a modelli un poco differenti dal solito.

Sono le Plafonerie. Se si digita sul web questa parola, si possono osservare molteplici stili e forme. Vi sono lampadari moderni – plafonerie – capaci di soddisfare ogni gusto. Ognuno può trovare la soluzione corrispondente alle sue possibilità.

Vi sono plafonerie dal disegno rigorosamente modulare per multipli, ideali in ambienti pubblici. Ne danno un esempio le plafonerie Incasso GRIGIO della Linea LIGHT. Altri modelli di lampade moderne sono invece più romantici, come le solitarie candide vele di E-LUCE, che sfuggono all’abituale compattezza delle plafonerie  per apparire come leggiadre volute bianche che un vento di primavera abbia tentato, non riuscendovi completamente, di fare aderire al soffitto. Le plafonerie come  Bianca Grande della  Sforzin appartengono invece a quel genere di lampade moderne dallo stile classico, che non stanca mai.

Tutte le plafonerie  del catalogo dispongono di una luce morbida, che si diffonde delicatamente in qualsiasi ambiente, sia esso un salotto o una bella cucina abitabile. Le lampade moderne di Modaedesign, infatti, oltre ad essere estremamente funzionali, sono anche un elemento di arredo e decoro valido sia per un interno in stile contemporaneo (ad es. le lampade moderne dalla forma geometrica) sia per uno in stile più classico (ad es. le lampade moderne con splendidi motivi floreali a rilievo).

Trasformare il vostro ambiente con un tocco di design sarà davvero semplicissimo: cliccate e iniziate la vostra ricerca, potrete scegliere tra infinite alternative di lampade moderne, quella che fa al caso vostro.  Differenti saranno i possibili criteri di ricerca: potrete selezionare le plafone rie moderne in base al prezzo, oppure allo stile, o al marchio a cui vorrete affidarvi. Modaedesign vi garantisce tutti prodotti di qualità, funzionalità e design…A un prezzo straordinariamente vantaggioso!

Per qualsiasi esigenza, se desiderate ulteriori informazioni sui prodotti o se avete bisogno di un consiglio, potrete contattarci chiamando il numero che trovate nella home page o inviandoci una semplice e-mail. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre richieste.

Ancora Sforzin propone una  stessa melodia, con un accento più Barocco nelle “plafonerie”  FIORE BIANCO LEGNO dove la superficie che ricorda  curve morbide di una candida sposa  è mossa da lievi motivi floreali incisi sul vetro la cui sintesi formale ricorda Matisse . Tra tutte le “lampade moderne”è la  protagonista dell’illuminazione per l’ ambiente dal design raffinato. Interessante l’uso del legno nella base.E disponibile in tre misure Larghezza: cm 36, Altezza: cm 10, Lrghezza cm 46 Altezza: cm 12 , Larghezza: cm 56, Altezza: cm 15 I colori sono bianco, bianco legno, marrone e marrone legno.

Che dire poi delle plafonerie Slim 1, Ovetto1, Cubetto1 di – E LUCE che paiono sbocciare sulla superficie del muro come trasparenti creature di un mondo fantastico  dove la materia pare prendere vita dalle mani di un folletto capriccioso.

Leave a Reply