LAMPADARIO MOZART DI VETRERIE CHIRICO: UNA LUCE CHE DONA ARMONIA

Dedicata ad un grande maestro, genio della musica, compositore tra i più celebri al mondo, nasce MOZART di VETRERIE CHIRICO, un lampadario di straordianario impatto visivo, frutto dell’opera di esperti artigiani vetrai.

Chi desidera un lampadario di cristallo di elevata qualità, moderno e classico al contempo, non può che scegliere MOZART.

Mozart è un lampadario a tre luci, in cristallo, posto su di una struttura in cromo.
La sua tonalità lo rende ancora più denso di fascino: è infatti definito da un colore bianco latte e cristallo che lo trasforma da apparecchio di luce a vera e propria opera d’ARTE.
Mozart è un lampadario di cristallo che fa parte della omonima collezione dalle linee eleganti e classiche.
Ideale in ampi soggiorni e camere da letto, donerà all’ambiente un tocco serafico,  un’armonia degna di un concerto di luce celeste.

NOTIZIE SULL’AZIENDA

VETRERIE CHIRICO VETRERIE CHIRICO: l’arte diventa luce. L’arte vetraia, già conosciuta nell’antico Egitto, ebbe un grande impulso con l’invenzione della canna da soffio. Nel I ° secolo a.C questo grande strumento fu adottato anche dalla civiltà romana che lo utilizzò migliorandolo nel corso dei secoli. A partire dal 400 il vetro conobbe in Italia un periodo di grande spessore durante il quale, le antiche tecniche di lavorazione ereditate, furono continuate da quelli che diventarono poi grandi maestri dell’arte vetraia italiana. Con lo sguardo attento al passato e grosse aperture al futuro, la Vetrerie Chirico S.r.l. riesce a proporsi con successo grazie ad una varietà di prodotti che risultano essere, la massima espressione del rapporto qualità prezzo oggi presente sul mercato. Le delicate lavorazioni, le magistrali decorazioni artistiche, la scelta di linee e stili certamente vincenti propongono la Vetrerie Chirico S.r.l. quale emblema e continuazione della tradizione di un’arte antica. Vetrerie Chirico S.r.l. radica la sua esperienza produttiva e le proprie capacità imprenditoriali da una ventennale passione vetraria, esclusivamente Made in Italy, vissuta in prima persona da un giovane team manageriale, temperata da una continua evoluzione del design, riesce ad esprimere una sofisticata lavorazione artistica del vetro, utilizzando sapientemente antiche e tradizionali tecniche della lavorazione manuale, Vetrerie Chirico S.r.l. trova un convincente equilibrio nell’instabile natura della materia vetrosa. L’attenzione a tutte le fasi produttive, abbinata ad un crescente servizio del customer-care, rende i suoi prodotti contemporanei, appetibili anche a clienti esclusivi, alla ricerca di preziosi prodotti in vetro artigianale. Vetrerie Chirico S.r.l. riserva inesauribile cooperazione alla propria clientela, aspirando ad un ascendente ruolo d’affidabile partner per ogni reale opportunità di collaborazione offerta da nuovi e da consolidati clienti. Pura espressione del vero Made in Italy I vetri e le strutture metalliche, elementi pregiati e artisticamente rilevanti della nostra produzione, sono interamente realizzati da Vetrerie Chirico S.r.l. Il nostro prodotto finito è sempre ed esclusivamente italiano: espressione autentica di una maestria artigiana da secoli presente nel mondo, e ancora oggi luminosa in tutto il suo splendore.

Leave a Reply