A NATALE REGALATI UN GIOIELLO DI LUCE: LAMPADARIO CIRCLES IN CRISTALLO ASFOUR FIRMATO OLUX

Natale: tempo di regali, di gioia e di pace. Tempo di qualcosa di speciale da donare a qualcuno altrettanto unico.

Trovare un regalo utile, funzionale e di valore sembra davvero impresa ardua.

Quest’anno però, una proposta interessante c’è: si chiama Circles di Olux.

La collezione di Olux è una serie di lampade in cristallo Asfour. Di ottima qualità, la linea è realizzata in metallo cromato con inserti in cristallo dalle differenti tonalità. La sua forma circolare è molto sofisticata e rende il lampadario simile ad una maestosa corona, come quelle indossate nella storia dai sovrani d’Europa. Gli inserti in cristallo Asfour trasparenti sono garanzia di una brillantezza e una luminosità straordinarie. Le tonalità disponibili del cristallo sono numerose e vanno dal nero al rosso, dall’ambra al glicine. La scelta di privilegiare l’uno o l’altro inserto è affidata alla personale scelta del cliente. Dalle dimore più classiche a quelle più eclettiche, dal rustico alla location d’alta moda fino alla discoteca e alla buotique: ogni ambiente può esser rinnovato tramite l’aggiunta di questo elemento nobile e ricercato, capace di creare un affascinante contrasto di stili.

Rendete il vostro salotto un luogo ancora piu prezioso e ospitale: premiatevi con Circles di Olux!!!

CRISTALLI ASFOUR GARANZIA DI QUALITA’ DAL 1961

La famiglia Asfour attraverso un’intera vita di Studio e lavoro è riuscita a creare un incrocio tra l’artigianato dell’antico Egitto e la più sofisticata tecnologia moderna. Questa famiglia iniziò l’attività
produttiva del cristallo nell’anno 1961 con una
cinquantina di operai, oggi ne conta oltre
4.000.Questa grande crescita l’ha resa ai tempi nostri
una delle più importanti industrie esistenti al mondo.
La Asfour crystal è riuscita a diventare leader mondiale grazie anche
alla qualità del cristallo garantendo una percentuale di piombo
superiore al 30% su tutti gli articoli. Con questa caratteristica ha
potuto raggiungere la migliore purezza del cristallo ottenendo i più
vivi colori dell’arcobaleno.

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Carattteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

Leave a Reply