Lampadari di cristallo Brat e Girofix di Olux: come coniugare moderno e classico….!

Quando un lampadario cristallo riesce a rimanere al passo coi tempi? Quando ne viene aggiornata la struttura, senza intaccarne la qualità. Ecco come è riuscita Olux in questo mix perfetto di classico e moderno.

Partiamo da Brat.

Brat è la collezione Olux caratterizzata da una plafoniera dal design elegantissimo, raffinato e moderno, dalla forte personalità e dall’originale capacità applicativa. La struttura, infatti, può essere installata sia a parete che a soffitto; ciò consente alla lampada di fungere da differente elemento d’arredo, capace di affascinare dal punto di vista prettamente estetico, e al contempo di garantire un’elevata funzionalità. Sulla base a raggiera, in acciaio cromato e disponibile in svariati abbinamenti, si intersecano cristalli di luce, che disposti lungo i bracci del complesso realizzano un complesso dinamico e peculiarissimo. Ideale per ambientazioni di tipo sia contemporaneo che classico, è perfetta anche per dare luce a location di tendenza .Brat, soluzione di illuminazione ideale per chi predilige i lampadari di cristallo di una volta, ma non vuole rinunciare alla contemporaneità. Brat aggiorna i tradizionali lampadari in cristallo attraverso la sperimentazione di forme nuove, che prendono spunto dal mondo della geometria. Sia nella versione sferica che in quella cubica, Brat si sposa perfettamente con i preziosi inserti in cristallo trasparente Asfour, in un matrimonio di stile ed eleganza. Prezioso gioiello di design e di arredo Brat può arredare abitazioni moderne e classiche. I lampadari Brat sono disponibili a richiesta in altre dimensioni, altre finiture ed altri colori di cristallo, contattando direttamente l’azienda Olux.

dettagli tecnici:

Struttura in metallo cromato ed inserti in cristallo Asfour trasparente. Disponibili a richiesta in altre dimensioni, altre finiture ed altri colori di cristallo, inviateci la vostra richiesta e riceverete un prevenivo gratuito.
Altra collezione estremamente di classe, e riuscitissima nell’intento di coniugare il cristallo al moderno è GIROFIX.

Girofix è una plafoniera dal design elegantissimo, raffinato e moderno, dalla forte personalità e dall’originale capacità applicativa. La  struttura, infatti, può essere installata sia a parete che a soffitto; ciò consente alla lampada di fungere da differente elemento d’arredo, capace di affascinare dal punto di vista prettamente estetico, e al contempo di garantire un’elevata funzionalità. Sulla base a raggiera, in acciaio cromato e disponibile in svariati abbinamenti, si intersecano cristalli di luce, che disposti lungo i bracci del complesso realizzano un complesso dinamico e peculiarissimo. Ideale per ambientazioni di tipo sia contemporaneo che classico, è perfetta anche per dare luce a location di tendenza.

dettagli tecnici: struttura in acciaio, disponibile nei seguenti abbinamenti: finitura cromata con cristalli trasparenti e rosso, finitura cromata con cristalli trasparenti e glicine, finitura cromata con cristalli trasparenti e nero, finitura bronzo con cristalli trasparenti e ambra.
 La prossima volta dedicheremo un post anche a Lucciola, terza alternativa moderna nel mondo dei lampadari di cristallo.

Leave a Reply