Girofix di Olux: una plafoneria di cristallo dallo stile armonioso e moderno!

Se si desidera sfoggiare una plafoneria di cristallo dallo straordinario impatto scenografico, la lampada Girofix di Olux è l’ideale.

Originale, stravagante e raffinatissima, offre una luminosità armoniosa e suggestiva.

Girofix è una lampada di cristallo, realizzata con una struttura in acciaio, in cui i cristalli si inseriscono a mo’ di intarsi con accurata delicatezza.

 

La morbidezza delle linee, la creativitità della forma e l’alta qualità dei materiali adottati, fanno del lampadario di cristallo Girofix un elemento d’arredo unico nel suo genere.

Il design è infatti moderno, e lo rende adatto ad ambienti di svariata natura.

E nello stesso tempo il cristallo lo fa prezioso gioiello, con cui ornare la propria abitazione.

Nella presentazione ufficiale, si legge: “Girofix di Olux garantisce una luce brillante e diffusa, e al contempo realizza effetti scenografici di indubbia bellezza, creando sulle pareti un intricato gioco di luci e ombre, che si anima a ritmo della luce.”

E ancora: “la plafoniera-applique presenta un design elegantissimo, raffinato e moderno, dalla forte personalità e dall’originale capacità applicativa. La struttura, infatti, può essere installata sia a parete che a soffitto; ciò consente alla lampada di fungere da differente elemento d’arredo, capace di affascinare dal punto di vista prettamente estetico, e al contempo di garantire un’elevata funzionalità.”

In effetti, osservando l’immagine della applique-palfoneria, si evince una straordinaria qualità in Girofix.

Essa è capace di affascinare,  stupire lo sguardo e emozionare.

 

Su alcuni siti di rivenditori online, la lampada in cristallo Girofix è disponibile a partire da soli 99 euro!!!

 

Varianti del lampadario di cristallo

Girofix può essere acquistata in numerose varianti di stile e colore.

Nella versione da tre, cinque o otto lampadine.

Con una struttura che va dai 47 cm di diametro fino agli 85 cm.

Infine, è proposta in diversi binomi di colore: cromo cristalli trasparenti-rosso, cromo cristalli trasparenti-nero, cromo cristalli trasparenti-glicine e bronzo cristalli trasparenti-ambra.

La plafoniera-applique presenta un design elegantissimo, raffinato e moderno, dalla forte personalità e dall’originale capacità applicativa. La struttura, infatti, può essere installata sia a parete che a soffitto; ciò consente alla lampada di fungere da differente elemento d’arredo, capace di affascinare dal punto di vista prettamente estetico, e al contempo di garantire un’elevata funzionalità.

Note tecniche della lampada Girofix (materiali, colori, finiture)

Descrizione

Struttura in acciaio, disponibile nei seguenti abbinamenti: finitura cromata con cristalli trasparenti e rosso, finitura cromata con cristalli trasparenti e glicine, finitura cromata con cristalli trasparenti e nero, finitura bronzo con cristalli trasparenti e ambra.

Dettagli

Lampadine: 8 (non inclusa) G9 max 40 watt 220 volt
Dimensioni: diam. 85 cm, profondità 10 cm
Colori: cromo cristalli trasparenti-rosso, cromo cristalli trasparenti-nero, cromo cristalli trasparenti-glicine, bronzo cristalli trasparenti-ambra


Leave a Reply