Accendi di magia e bellezza la tua casa, con il lampadario di cristallo Lucciola di Olux!

Quante volte abbiamo sognato di incontrare, nelle notti estive, le lucciole, i minuti insetti che rendono ancora più magiche le calde serate d’agosto! Quante volte ci è capitato di osservarne qualcuna, e di stare a guardarne il percorso con gli occhi stupiti ed ammirati?

Ed è proprio per questa straordinaria capacità di emozionare e incantare che fa delle lucciole gli insetti tra i più amati e ricercati della stagione,  che l’azienda Olux Illuminazione ha voluto dedicare a loro il suo set di lampade e lampadari di cristallo, lanciati sul mercato da pochi giorni, proprio in vista dell’estate!

I cristalli del lampadario brillano al tocco della luce, creando un gioco di riflessi che trasformano i quadratini in piccole e saettanti lucciole, in preda ad una danza allegra e vorticosa che renderà i vostri interni dei prati notturni di boschi fatati!

Uno spettacolo familiare e proprio delle sere d’estate da poter ammirare ogni giorno: Lucciola è il lampadario di cristallo ideale per chi desidera cambiare il volto della propria abitazione introducendovi un elemento d’arredo sofisticato ed elegante, a un prezzo accessibile.

Il set di lampade  comprende la lampada a sospensione da quattro a nove luci, la lampada da parete e infine la versione da tavolo.

 

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

 

Un piccolo approfondimento sui Cristalli Asfour

Asfour è un’azienda che produce cristallo dal 1961. Dopo aver iniziato la sua attività con una cinquantina di operai, ora ne conta oltre

4.000, a testimonianza di una crescita che l’ha resa tra le più importanti industrie al mondo.
La Asfour crystal si è imposta come leader per l’altissima qualità del cristallo. Rendendo la percentuale di piombo
superiore al 30% , ha potuto raggiungere una purezza del cristallo straordinaria, che consente ai suoi prodotti le più ampie sfumature di colori.

 

 Caratteristiche (materiali, colori, finiture)

Struttura in acciaio cromato lucido, diffusore in cristalli quadrati asfour.

Lampadine: 9 (non incluse) G9 max 60 watt alogena
Dimensioni: lungh. 100 cm, largh. 25 cm, altezza 22 cm
NOTA BENE SUL PREZZO

Consigliamo di acquistare su internet i lampadari di cristallo Lucciola di Olux, in quanto il prezzo in rete va dai 350 ai 650,  la versione applique costa 238 euro e la lampada da tavolo circa 200 euro.

Leave a Reply