Olux presenta Circles! Un moderno e conveniente lampadario di cristallo adatto ad ogni stile.

Il lampadario di cristallo Circles è un lampadario di ottima qualità, costituito da metallo cromato con inserti in cristallo dalla molteplice tonalità. La sua forma circolare è molto sofisticata e rende il lampadario simile ad una maestosa corona, come quelle indossate nella storia dai sovrani d’Europa.

Gli inserti in cristallo Asfour trasparenti gli consentono una brillantezza e una luminosità straordinarie. I colori dei cristalli sono variabili.  Le tonalità disponibili sono numerose e vanno dal nero al rosso, dall’ambra al glicine. La scelta di privilegiare l’uno o l’altro inserto è affidata al cliente.

Il lampadario di cristallo Circles è proprio il lampadario adatto a chi desidera rendere la propria abitazione un luogo prezioso e affascinante.

La presenza del metallo cromato consente al lampadario di mantenere uno stile dinamico e giovane, rendendolo ottimo oggetto di arredo per illuminare con la sua esuberanza e la sua vivacità cromatica ogni tipologia di casa.  Dalle dimore più classiche a quelle più eclettiche, dal rustico alla location d’alta moda fino alla discoteca e alla buotique: ogni ambiente può esser rinnovato tramite l’aggiunta di questo elemento, capace di creare un affascinante contrasto tra stili.  Il tutto, inoltre, evitando gli estremi.

Il lampadario di cristallo Circles si pone infatti a servizio di chi pur volendo fare del proprio nido una dimora regale, predilige un design sobrio ed elegante a un oggetto grossolano che comporti di affrontare spese fin troppo esorbitanti. Grazie ai suoi inserti in cristallo, infatti, Circles assicura all’ambiente tutti i meravigliosi effetti donati dalla rifrazione della luce, senza richiedere costi elevati per ottenerli.  Il prezzo di questa linea di lampadari Olux è  infatti accessibilissimo, dato il valore dell’oggetto d’acquisto, e si aggira intorno alle 200-300 euro: incredibile se si considera che si sta trattando di un lampadario di cristallo.

Possedere un lampadario di cristallo, dunque, con Circles non è più un sogno per pochi! E conquistarselo sarà come impadronirsi del più ricercato tra i bottini di guerra:  una “regale corona di luce” che arricchirà il salotto e riempirà di lustro l’ufficio. Tale meraviglioso trofeo nobiliterà ciascuno dei vostri interni, confermandovi eccellenti matrone e signori.

Due parole in più sull’azienda Olux:

Olux è un’azienda attenta nello sviluppare e produrre strumenti d’illuminazione efficienti e di design, tramutando il semplice oggetto industriale in un fine gioiello d’arredo che, seguendo la migliore tradizione artigianale italiana, risponde prontamente e con soluzioni sempre rivolte all’innovazione, ai desideri dell’uomo e della donna di oggi. Ciò che muove Olux alla creazione e all’ideazioni di prodotti di ottima qualità a un prezzo vantaggioso, è una ricerca continua di sviluppo, novità tecnologica e funzionalità sempre tenendo conto di una passione e un amore per la bellezza delle forme, che non può mai venire meno in un oggetto di puro design.

Note Tecniche (dimensioni, materiali, colori, finiture)

Struttura in metallo cromato ed inserti in cristallo Asfour trasparente. Disponibili a richiesta in altre dimensioni, altre finiture ed altri colori di cristallo.

Lampadine: 6 G9 max 40 watt 220 volt (doppia accensione)
Dimensioni: diam. 50 cm, alt. 16 cm, lunghezza max filo 140 cm
Colori: cristalli trasparenti, cristalli trasparenti inserti neri, cristalli trasparenti inserti rossi, cristalli trasparenti inserti rossi, cristalli trasparenti inserti glicine

Leave a Reply