Cristalli di Patrizia Volpato, la piantana sobria e chic

Esistono pochi complemento per l’arredamento che possono essere utilizzati per uno stile classico oppure per uno stile moderno. Tuttavia, tra questi vi è Cristalli di Patrizia Volpato, una piantana unica nel suo genere.

patrizia_volpato_cristalli_5090-lt-t3_2

In una piantana si cercano molte cose. Si cerca la funzionalità, ma anche l’estetica. Una particolarità estetica che si cerca in una piantana è la versatilità, cioè quella caratteristica che rende la piantana valida in ogni luogo e soprattutto in ogni tempo. Questo significa adattarsi a tutti gli stili di arredamento, sia classico che moderno, ma anche attraversare le epoche.

Queste caratteristiche sono possedute dalla piantana Cristalli di Patrizia Volpato. Si tratta di una lampada da terra, il cui paralume è costituito da vetro cristallo al piombo 30%, mentre il resto presenta una finitura oro lucido 24 carati o cromo. Davvero un pezzo speciale per la propria casa: un ospite discreto ma degno al tempo stesso di essere il protagonista dello spazio.

«Racchiusa in misteriose strutture geometriche si legge sul sito di Patrizia Volpato – la fantasia può finalmente esprimersi attraverso un raggio di sole. Cristalli di Lamp è un emozionante sfida a ricercare in queste creazioni un legame indissolubile fra il regno della magia e il nostro spirito. La luce si scompone e dà vita a molteplici forme che ci offrono preziosi soffi di energia.»