Lampadari di cristallo: Rose Andaluse e Margherite di Albani Lighting e la casa diviene romantico giardino di cristallo!

Voglia di luce, di aria aperta, di sole e colori:voglia di estate e delle delicate e vivaci collezioni di lampade di cristallo Albani Lighting! Davvero deliziose e affascinanti sono le fresche LINEE Rose Andaluse e Margherite di Albani Lighting: a soggetto vi è la natura nella sua massima esplosione vitale!

La struttura portante è in metallo cromato lucido, da cui prorompe entusiasta e festosa la decorazione floreale realizzata in cristallo!

I ramoscelli della collezione Rose andaluse si intersecano l’un l’altro e i petali dalle molteplici tonalità ricordano un originalissimo cespuglio di fiori.  Essi sono realizzati con un materiale d’eccezionale prestigio: il cristallo Swarovski, che riflettendosi alla luce del sole e a quella artificiale riempirà, tramite le sue sofisticate iridescenze, l’atmosfera di un’illuminazione fiabesca. Inoltre, i particolari del corpo di luce sono rifiniti in prezioso oro satinato.

Anche la collezione Margherite si distingue tra le famiglie di lampadari di cristallo ALBANI LIGHTING, per la bellezza pura ed apollinea.

Qui il cristallo rimane intonso, naturale. Basta egli soltanto, attraverso i suggestivi riflessi ottenuti a contatto con la luce, a mostrare l’incredibile spettro di colori: candide e minute margheritine esalteranno così ogni interno della vostra casa, rendendolo un luogo davvero speciale.

Le due linee di lampade, costituite da diversi articoli (lampada da terra, a sospensione, applique, da tavolo), trasformeranno la vostra casa in giardino fiorito.

Pennellate di soave creatività inebrieranno l’ospite, che rimarrà ancor più incantato e sorpreso scoprendo il fascino delle rose e margherite di cristallo, interamente lavorate a mano.

La qualità dei prodotti di Albani Lighting è davvero eccezionale, e garantita dalla certificazione del Marchio Strass Swaroski, di cui vi diamo alcune brevi e interessanti informazioni.  Infine vi suggeriamo la lettura del profilo di Albani Lightning, affinché possiate conoscere i tratti essenziali dell’azienda.

Caratteristiche del Cristallo Swaroski:
Il Marchio Strass Swarovski: è un marchio che da oltre quarant’anni produce cristalli per lampadari e oggetti di illuminazione, realizzando una ricca gamma di tagli classici e moderni di misure, forme, cromaticità ed effetti innumerevoli. Il successo di Swarovski sta inoltre nella straordinaria competenza dei suoi artigiani, sempre in collaborazione con designer e aziende di illuminotecnica. Le caratteristiche del cristallo Swaroski sono innanzitutto il gioco di colori che scaturisce dal contatto con la luce; poi la purezza del materiale, scelto e lavorato secondo una formula segreta. In seguito il taglio di precisone per ogni faccia del cristallo, fondamentali perché il riflesso cromatico sia reso alla perfezione, ed infine i controlli di qualità individuali e la perfetta lucidatura. Tutte doti che consentono di ottenere una brillantezza e una luminosità davvero senza confronto.

Caratteristiche Lampadari cristallo Rose Andaluse e Margherite (materiali, colori, prezzi)
Lampada  in metallo cromato con particolari in oro satinato; le decorazioni floreali sono realizzate in cristallo STRASS_ Swarovski_ (Rose andaluse)

Lampade metallo cromato con decorazione in cristallo (Margherite)

Prezzo sul web: 800-900 euro c.a.

Albani Lightning – breve profilo tratto dal sito ufficiale. L’azienda Albani Lightning, produce di apparecchi di illuminazione per uso civile da più di cinquant’anni, nasce nel 1956. L’area lavorativa si trova a Cinisello Balsamo, e comprende una zona di oltre cinquemila mq. Qui si lavora il metallo, si procede all’assemblaggio e allo stockaggio dei prodotti, per poi spedirli in tutto il mondo. L’obiettivo dell’azienda è quello di garantire al cliente un continuo rinnovamento tecnico e stilistico per poter soddisfare al meglio le esigenze sempre diverse che il settore richiede.

Leave a Reply