Rosso lucente e bianco brillante: il tuo lampadario di cristallo.

swarovski-9_1

Ecco il nuovissimo lampadario di cristallo olux illuminazione ( diametro 40 cm,altezza 20 cm,altezza max filo 120 cm).

Con la sua struttura in acciaio cromato lucido con cristalli quadrati asfour, è disponibile anche nella versione con cristalli trasparenti, cristalli con inserti ambra, cristalli con inserti rossi, cristalli trasparenti con inserti neri e infine con inserti glicine.

Circles è una linea di lampade in cristallo Asfour. Di ottima qualità, la linea è realizzata in metallo cromato con inserti in cristallo dalle differenti tonalità. La sua forma circolare è molto sofisticata e rende il lampadario simile ad una maestosa corona, come quelle indossate nella storia dai sovrani d’Europa.

Gli inserti in cristallo Asfour trasparenti sono garanzia di una brillantezza e una luminosità straordinarie. Le tonalità disponibili del cristallo sono numerose e vanno dal nero al rosso, dall’ambra al glicine.

La scelta di privilegiare l’uno o l’altro inserto è affidata alla personale scelta del cliente. Dalle dimore più classiche a quelle più eclettiche, dal rustico alla location d’alta moda fino alla discoteca e alla buotique: ogni ambiente può esser rinnovato tramite l’aggiunta di questo elemento nobile e ricercato, capace di creare un affascinante contrasto tra stili.

swarovskitonde-6

Un altro esempio di lampadario di cristallo (Lunghezza: 103 cm, Larghezza: 35 cm, Altezza: 40 cm, Altezza max filo: 150 cm) è la linea Oval.

Con la sua struttura in acciaio cromato lucido con cristalli ottagonali asfour è disponibile anche questo articolo nei colori con cristalli trasparenti, cristalli con corona ambra, cristalli con corona rossa, cristalli con corona neri, cristalli con corona glicine.

Oval è una collezione di lampadari di cristallo elegante e preziosa. Sulla struttura in acciaio cromato lucido sono disposti i cristalli Asfour che realizzano una forma ovale brillante e luminoso.

E tu,cosa aspetti ad ordinare il tuo Oval o il tuo Olux in cristallo?

Leave a Reply