Produttori: Arredoluce

L’uso sapiente di cristallo Swarovski trasparente e colorato, vetri di Murano, montature in ottone e alluminio, finiture cromo e oro 24 carati, paralumi in tessuto o organza, miscelati in un design esclusivo, caratterizza l’eleganza e la raffinatezza dei prodotti ARREDO LUCE.
ARREDO LUCE è un’azienda italiana leader nella produzione di articoli per illuminazione in cristallo Swarovski e vetro di Murano. Le origini risalgono ai primi anni Cinquanta, quando i fondatori iniziarono la produzione diretta di lampadari in cristallo, di stile classico. L’idea era quella di rinnovare la grande tradizione italiana dell’illuminazione in cristallo, presentando un proprio catalogo e una propria gamma di prodotti. L’uso sapiente di cristallo Swarovski trasparente e colorato, vetri di Murano, montature in ottone e alluminio, finiture cromo e oro 24 carati, paralumi in tessuto o organza, miscelati in un design esclusivo, caratterizza l’eleganza e la raffinatezza dei prodotti ARREDO LUCE. Nel corso degli anni, l’Azienda, attraverso la partecipazione alle principali fiere internazionali di settore, ha condotto un programma di espansione, che ha contribuito alla diffusione del Made in Italy in numerosi Paesi esteri. Oggi ARREDO LUCE è una realtà consolidata, con alcune sedi operative sul territorio italiano e una rete di filiali dirette e rivenditori in numerosi paesi esteri: Canada, Usa, Russia, Ucraina, Repubbliche Baltiche, Georgia, Azerbaijan, Armenia, Kazakhstan, Uzbekistan, Turkmenistan, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Sultanato di Oman, Giappone, Romania, Albania, Macedonia, Moldavia, Croazia, Serbia, Montenegro, Irlanda.

Tutti i processi produttivi sono stati ottimizzati per fornire un servizio di qualità, abbreviando il “time to market”, e dedicando particolare attenzione a verifiche e collaudi sempre più rigorosi, nel rispetto degli attuali standard di qualità e sicurezza, comprovati dalle relative certificazioni: CE, UL , GOST, SASO, CSA.

Attualmente, la gamma illuminazione si caratterizza per una grande varietà e versatilità, con circa 1000 articoli diversi, di stile classico e contemporaneo. Le combinazioni possibili di finiture, colori, materiali e dimensioni offrono l’opportunità di personalizzare il proprio lampadario.

E’ stata inoltre creata una divisione Contract, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta “chiavi in mano”, attraverso la progettazione secondo le più avanzate tecnologie e l’arredo di complessi immobiliari, pubblici e privati, utilizzando prodotti rigorosamente Made in Italy.

 

Arredoluce

Leave a Reply