Lampadari in cristallo a fibre ottiche

Li propone Unlimited Light, il principale  produttore di fibre ottiche in UK

La nuova gamma di lampadari in cristallo modello lusso di Unlimited Light è realizzata utilizzando i cristalli più raffinati acquistati dal maggiore cristallificio sul mercato, con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di prodotti in cristallo di Boemia.

Anche se vi sono sul mercato altri lampadari sferici che utilizzano parti in vetro o acrilico, la gamma di lampadari in puro cristallo di Unlimited Light è visivamente superiore, grazie alla disposizione fitta di cristalli finemente tagliati che trasudano lusso anche senza che le luci vengano accese. Quando le luci vengono accese, la qualità dei cristalli è confermata ancora una volta dallo stupefacente motivo creato quando la luce colpisce i cristalli da sopra.

Con sfere disponibili in due misure, oltre che a opzioni multi-sfera in cui 2 o 3 sfere di cristallo sono appese l’una sopra l’altra, questi prodotti sono davvero l’ultimo grido in fatto di illuminazione “sciccosa”.

Offriamo inoltre la possibilità di alimentare questi lampadari mediante illuminazione a fibre ottiche o, se l’accesso al di sopra del soffitto non è disponibile, mediante lampadine alogene tradizionali a basso voltaggio.

http://www.illuminazionefibreottica.com/Lampadari-in-cristallo.html?TreeId=2

 

Vermamente spettacolare questa “sfera” (costo 1000 euro circa):

 

Leave a Reply